Home NotizieAttualità San Marino, previsioni meteo dal 13 al 17 febbraio 2012: smette di nevicare

San Marino, previsioni meteo dal 13 al 17 febbraio 2012: smette di nevicare

da Redazione

La settimana che si apre oggi parla di un netto miglioramento. Vediamo, giorno per giorno, cosa accadrà sulle strade e nel cielo del Titano.

Mai come in questo periodo, le previsioni meteo appassionano le persone non solo di San Marino, ma dell’intera Italia. La settimana che si apre oggi parla di un netto miglioramento. Vediamo, giorno per giorno, cosa accadrà sulle strade e nel cielo della Repubblica di San Marino.

Lunedì13 febbraio: nevicate moderate nella prima parte della giornata, in progressiva attenuazione nel corso della sera-notte. Temperatura pressoché stazionaria, minima attorno ai -4/-5°C, massima attorno ai -1/-2°C.
Martedì 14 febbraio: esce il sole, schiarite su tutto il territorio. La temperatura minima tende a diminuire a causa dell’assenza di nubi compatte con minima sotto i -10°c, estese gelate al mattino, ma durante il giorno aumenta fino sopra lo zero.
Mercoledì 15 febbraio: aumento della nuvolosità. Temperatura in aumento, minima sui -10/-11°C a causa del rasserenamento notturno, gelate estese al mattino, massima sopra lo zero.
Giovedì 16 febbraio: cielo nel complesso soleggiato, sporcato da nuvole sporadiche. Al mattino gelate estese con minima che si porta tra i -7/-8°C, ma durante il giorno il soleggiamento permette alla temperatura di raggiungere valori sopra lo zero.
Venerdì 17 febbraio
: cielo nel complesso sereno o poco nuvoloso. Gelate estesa al mattino con minima attorno ai -7/-8°C. Massima in aumento grazie al soleggiamento si porta sopra lo zero.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento