Home NotizieSan Marino Causa neve, info utili soprattutto on line. Telecom Italia S. Marino garantisce il servizio malgrado tutto

Causa neve, info utili soprattutto on line. Telecom Italia S. Marino garantisce il servizio malgrado tutto

da Redazione

San Marino, causa neve comunicazioni più difficili: per fortuna che c’è internet. Telecom Italia San Marino, che garantisce il servizio malgrado l’emergenza maltempo, conferma picchi incredibili di traffico web nei giorni di maggiore avversità meteo.

SAN MARINO – Con la situazione di emergenza neve negli ultimi giorni la Repubblica di San Marino sta vivendo giornate davvero difficili. E mai come in questo momento è importante per la cittadinanza ricevere le comunicazioni di servizio più importanti.

Se i giornali non sono riusciti sempre ad arrivare nelle edicole (e se i cittadini sammarinesi non sono sempre riusciti ad arrivare sino in edicola…) e persino chi guarda abitualmente la televisione ha avuto problemi, a causa delle parabole bloccate dalla neve, la rete di Internet ha fornito un servizio fondamentale.

E i servizi legati al web vengono garantiti anche in questi giorni così difficili da Telecom Italia San Marino, permettendo alla cittadinanza di svagarsi un po’ davanti al pc ma soprattutto di ricevere in tempo reale grazie alla rete le informazioni più preziose.

 

Sono stati registrati picchi di traffico davvero notevoli, spiegano a www.SanMarinoFixing.com da TISM, tanto che rispetto ai giorni precedenti l’emergenza neve è stato scambiato oltre 1 TeraByte (TB) di dati in più.

Incremento estremamente notevole (quasi un terzo in più, il 30%, sempre su base giornaliera) anche per quello che riguarda il traffico streaming, per la visualizzazione di video e filmati dalla rete. Oltre allo streaming anche la semplice navigazione web è cresciuta in media del 20%.Telecom Italia San Marino fa sapere anche che “gli uffici sono sempre rimasti aperti, compreso il punto vendita TismStore, al Centro uffici Tavolucci, dove molte persone continuano a  trovare assistenza”.

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento