Home NotizieSan Marino WTC San Marino, aperto un canale commerciale con la Turchia

WTC San Marino, aperto un canale commerciale con la Turchia

da Redazione

Si è appena conclusa la missione in Turchia del World Trade Center San Marino, che continua ad incrementare le proprie attività e relazioni nel bacino mediterraneo. A Istanbul aperta la strada per un’azienda del Titano.

SAN MARINO – Si è appena conclusa la missione in Turchia del World Trade Center San Marino, che continua ad incrementare le proprie attività e relazioni nel bacino mediterraneo. A Istanbul aperta la strada per un’azienda del Titano.

 

A seguito di recenti iniziative di natura commerciale in Qatar e in Algeria, il direttore del WTC, Pietro Zani Massani, è appena rientrato da una missione di 3 giorni ad Istanbul. A fronte della richiesta di un’importante azienda del territorio, il WTC ha infatti provveduto ad organizzare una serie di incontri d’affari con importatori e distributori operanti su tutto il territorio turco e anche nei paesi limitrofi. I meeting hanno permesso all’azienda di allacciare interessanti rapporti che porteranno a breve alla spedizione dei primi container di prodotti.

 

“La Turchia – spiega una nota del WTC di San Marino – si conferma quindi un mercato molto promettente e dinamico con un tasso di crescita nel 2011 del 7%. Numerose sono le opportunità che tale mercato di 75 milioni di consumatori presenta. Opportunità che derivano dai massicci investimenti dello Stato per modernizzare il paese (come i 23.000 km di ferrovia e 5.550 km di strade da ultimare entro il 2023) e dall’emergere di una classe media sempre più numerosa e abbiente che chiede prodotti di qualità e tecnologia all’avanguardia”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento