Home NotizieSan Marino Criminal Minds, Marco Bianchini (Karnak): le considerazione dell’ANIS

Criminal Minds, Marco Bianchini (Karnak): le considerazione dell’ANIS

da Redazione

“Siamo davvero colpiti per il coinvolgimento di Marco Bianchini, che nel corso degli anni si è fatto conoscere per la sua passione professionale e per l’impegno sociale”.

L’Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese guarda con preoccupazione agli sviluppi dell’operazione “Criminal Minds” coordinata dalla Procura di Rimini e condotta simultaneamente in 46 Province e nella Repubblica. “Siamo davvero colpiti per il coinvolgimento di Marco Bianchini, che nel corso degli anni si è fatto conoscere per la sua passione professionale e per l’impegno sociale”.
Anis si batte con tutte le sue forze per la legalità proprio per questo chiediamo che sia fatta piena luce, in tempi rapidi, sui gravissimi fatti emersi. “Desideriamo sottolineare che anche in questo caso la collaborazione delle autorità sammarinesi con la magistratura italiana dimostra la stima reciproca e l’efficacia delle relazioni nella pratica, che auspichiamo possa essere rafforzata anche dagli indispensabili accordi internazionali. All’imprenditore Marco Bianchini è rivolta la nostra solidarietà, confidando che possa chiarire quanto prima la propria posizione in questa incresciosa vicenda. Alla famiglia Bianchini, all’azienda ed ai lavoratori va il nostro sostegno in questo delicato momento”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento