Home NotizieSan Marino San Marino, pronta la bozza di accordo per la stabilizzazione dei precari PA

San Marino, pronta la bozza di accordo per la stabilizzazione dei precari PA

da Redazione

Accordo per la stabilizzazione dei precari della PA, è pronta la bozza con le proposte su cui si sta lavorando già da diverse settimane. Sarà presentata nel corso della riunione del Congresso di Stato di lunedì prossimo, 9 gennaio.

SAN MARINO – Accordo per la stabilizzazione dei precari della PA, nella riunione del Congresso di Stato di lunedì prossimo, 9 gennaio, sarà portata la bozza con le proposte legate appunto alla stabilizzazione, su cui si sta lavorando già da diverse settimane.

Da parte del Congresso di Stato – spiega una nota della Segreteria Interni – era stato assunto l’impegno di trasmettere una bozza di testo d’accordo alle Organizzazioni Sindacali sulla base del più recente confronto ed a seguito delle finali decisioni del Governo.

“Gli approfondimenti compiuti al tavolo di confronto, con i precari, e all’interno del Governo, sono stati quanto mai utili e necessari nella ricerca di soluzioni che rendano compatibile il provvedimento con la situazione economico finanziaria da un lato e la situazione di precarietà di lunga data. E’ pertanto indispensabile, specialmente in questa fase, valutare con la massima attenzione tutti i fattori determinanti per raggiungere, nell’accordo da siglare con le organizzazioni sindacali, risultati sostenibili sul piano economico/sociale, sul piano dell’ equità all’interno dell’amministrazione e nel mondo del lavoro in generale”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento