Home categorieSport San Marino, domani la classica festa di Natale per i 150 bambini e bambine del minibasket sammarinese

San Marino, domani la classica festa di Natale per i 150 bambini e bambine del minibasket sammarinese

da Redazione

Appuntamento domani, martedì 20, a partire dalle ore 16.45 al Multieventi di Serravalle, per tutti e 150 i bambini e le bambine del minibasket sammarinese. In programma c’è la tradizionale Festa di Natale.

SAN MARINO – Appuntamento domani, martedì 20, a partire dalle ore 16.45 al Multieventi di Serravalle, per tutti i bambini e bambine del Minibasket sammarinese iscritti al primo corso della stagione 2011/2012, protagoniste le annate dal 2001 al 2006.

Si riuniranno i mini-cestisti in campo dal settembre scorso dei tre poli della Federazione Pallacanestro: Acquaviva, Fonte dell’Ovo e Serravalle, ‘Festa di Natale’ voluta dalla FSP per divertirsi ancora una volta tutti assieme e scambiarsi gli auguri di Buon Natale e felice anno nuovo. Un 2011 che si chiude alla grande per la Federazione, orgogliosa di poter contare su oltre 150 bambini, numero in aumento e in questa stagione più che mai fiore all’occhiello dell’intero movimento.

Con alla guida tutti gli istruttori biancazzurri – Oscar Valentini, Simone Rosa, Edoardo Angelini, Chicco Bombini e Federico Cardinali – sarà come detto l’ennesima occasione per divertirsi e giocare a basket, numerose le iniziative nelle due ore previste sul parquet e per tutti un bel regalo.

L’appuntamento – spiegano dalla Federbasket – è molto importante anche per ringraziare i protagonisti e le loro famiglie, e possibilmente per conoscere nuovi bambini che si vogliono avvicinare al nostro sport, magari assistendo dalla tribuna e poi provare sul campo dopo le vacanze natalizie. Durante la festa sarà possibile ottenere tutte le informazioni sui corsi.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento