Home categorieComunicati Stampa Gli eventi di dicembre al Kursaal di San Marino: Università, BSM, Erba Vita

Gli eventi di dicembre al Kursaal di San Marino: Università, BSM, Erba Vita

da Redazione

KURSAAL SAN MARINO

gli eventi in calendario nel mese di dicembre 2011

 

 

Kursaal, 7 dicembre

Abituale appuntamento dell’Università degli Studi di San Marino, che inaugurerà l’anno accademico 2011-2012, come di consueto, presso il Centro Congressi Kursaal.

La cerimonia inaugurale vedrà la presenza delle istituzioni, del rettore e di tutti i membri dell’Università di San Marino. Verrà tracciato un bilancio delle attività svolte durante l’anno precedente, delineando il profilo delle orgogliose iniziative che questo giovane Ateneo, inserito in un contesto geografico così piccolo, porta avanti con grandi risultati.

 

 

Kursaal, 17 dicembre

Si svolgerà nel pomeriggio del 17 dicembre al Kursaal la Convention del Gruppo Banca San Marino, il gruppo, riconducibile all’Ente Cassa di Faetano, costituito da Banca di San Marino S.p.A. in qualità di capogruppo, Leasing Sammarinese S.p.A. RSM, Leasing Sammarinese S.p.A. Italy, San Marino Business S.p.A., Easy Holding S.p.A. e BSM Immobiliare S.p.A..

 

 

Kursaal, 19 dicembre

Erba Vita ha deciso di portare al Kursaal la sua Convention aziendale, che si terrà lunedì 19 dicembre. Erba Vita rappresenta un’azienda protagonista sulla scena internazionale del settore salutistico, presente in oltre 30 paesi, la quale investe costantemente in ricerche, nuove tecnologie, marketing strategico e formazione, fornendo qualità ed efficacia a milioni di persone con i suoi oltre 2000 prodotti.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento