Home NotizieSan Marino San Marino, TMS: dal 1 dicembre 2011 le tariffe verranno dimezzate

San Marino, TMS: dal 1 dicembre 2011 le tariffe verranno dimezzate

da Redazione

Telefonia Mobile Sammarinese: “Un intervento molto forte che viene incontro alla necessità di fronteggiare la crisi con strumenti adeguati”.

 

 

Telefonia Mobile Sammarinese, TMS SpA, è lieta di annunciare che il partire dal 1° Dicembre 2011 entreranno in vigore le nuove tariffe per i servizi di telefonia mobile. Si tratta di un intervento molto forte che viene incontro alla necessità di fronteggiare la crisi con strumenti adeguati per consentire ai cittadini di non ridurre la propria qualità della vita. Dimezzando le tariffe delle principali direttrici, TMS si pone l’obiettivo di difendere la propria posizione di leader del mercato della telefonia mobile, di consentire ad un sempre più alto numero di cittadini di poter disporre della comunicazione in mobilità e di poter navigare su internet in qualsiasi condizione e a costi predefiniti. Il sistema tariffario prevede ancora tre diverse categorie: la prima rivolta al consumo privato definita “Base” senza canone mensile con sconto, rispetto alle tariffe precedenti, del 50% sulle direttrici di nostra competenza e con nuove riduzioni verso le altre. La seconda rivolta a chi fa un largo uso del telefonino definita “Super” che prevede un canone mensile di 4 € ma con sconti che vanno oltre il 60%.
La terza “Plus” rivolta in modo particolare alle imprese che, con un canone mensile di 6 € potranno chiamare gratis tutti i numeri appartenenti allo stesso contratto mentre per le restanti direttici di nostra competenza, lo sconto arriverà anche all`80%.
Nuove tariffe molto più convenienti sono introdotte anche per la trasmissione dei dati per accesso a internet e per il BlackBerry.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento