Home categorieImpresa Colombinicasa conquista la Cina: primo showroom a Shanghai

Colombinicasa conquista la Cina: primo showroom a Shanghai

da Redazione

rossana-gallery

 

 

Apre le porte a Shanghai il primo showroom “Colombini Casa” di mobili da cucina prodotti a San Marino e a Pesaro del marchio Artec, Febal e Rossana.

Colombini_orizz_1

 

SAN MARINO – Dopo l’America, il Gruppo Colombini conquista la terra del Sol Levante con i negozi a marchio Colombinicasa che affiancheranno i punti vendita a marchio Life e Kite di Camerette. Infatti l’azienda è già presente da 5 anni sul mercato cinese con una sede produttiva a Pechino dedicata al prodotto per la prima infanzia e i teenager con una rete di 80 negozi monomarca.

E’ stato invece inaugurato lo scorso 28 ottobre la prima “Colombini Casa” a Shanghai: 350 mq di spazio espositivo, situato nel design district della metropoli, accanto ai più noti e ricercati brand del design internazionale.

rossana-gallery.jpgA tagliare il nastro del neonato showroom, l’Amministratore Delegato del Gruppo Colombini, Emanuel Colombini, la direzione commerciale e un parterre di oltre 150 ospiti, tra cui il Console onorario d’Italia Francesco Variale.

“Siamo fieri di poter vantare tra i nostri punti vendita, il primo negozio ‘Colombini Casa’ a Shanghai – dichiara l’A.D. Emanuel Colombini – l’apertura del secondo spazio nella città di Suzhou sarà annunciato a breve”.

Questo, infatti, è solo il principio di un progetto più ampio, che vede nel prossimo futuro l’apertura di almeno 5 negozi di prodotti importati all’anno sul territorio cinese e asiatico: “Siamo convinti che la Cina e l’Asia diventeranno i nostri mercati più importanti – continua l’A.D. Colombini – perché il cliente di oggi di questo vastissimo e vario continente cerca ciò che la nostra azienda offre: design 100% italiano, cura del dettaglio, materiali di qualità”.

L’obiettivo di “Colombini Casa” non si limita all’apertura di semplici negozi di arredamento, ma vuole diventare un vero e proprio “atelier della cucina”, pezzi dal design unico, “tagliati” a misura e gusto dei clienti.

 

Con l’apertura a Shanghai il contatore dei negozi ColombiniCasa aperti arriva a quota 11 Parigi, Madrid ,Stoccolma, Tallinn, Kiev, quelle nelle capitali più significative che saranno affiancati da altri sul territorio Spagnolo.

 

“Nel frattempo – racconta l’AD – il Gruppo continua a sviluppare dei prodotti nuovi a ritmi molto serrati”.

“Da citare il nuovo modello Primavera di Febal presentato ad ottobre progettata dall’architetto italiano Matteo Thun famoso per il suo curriculum di eccellenza, avendo collaborato con marche del design blasonate come Porsche, Swatch, Alessi, Bulgari, ecc.. Rossana invece ha presentato il prodotto icona DC 10 dall’insolito materiale in ottone brunito (nella foto al centro), disegnata dal designer e stilista d’avanguardia Vincenzo De Cotiis famoso per aver disegnato il block 60 di Riccione e diversi fra i più importanti negozi delle griffe italiane.

 

 

COLOMBINI GROUP: FOTOGALLERY

 

Colombini_orizz_2

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento