Home Tempo LiberoEventi San Marino meeting point dello sviluppo. Venerdì 28 ottobre Forum al Kursaal

San Marino meeting point dello sviluppo. Venerdì 28 ottobre Forum al Kursaal

da Redazione

“San Marino meeting point dello sviluppo”. Un’affermazione, non una domanda, come spesso avviene quando si deve dare un titolo ad un Forum economico. E il Forum è in programma venerdì 28 ottobre al Kursaal di San Marino.

SAN MARINO –  “San Marino meeting point dello sviluppo”. Un’affermazione, non una domanda, come spesso avviene quando si deve dare un titolo ad un Forum economico. Una vocazione questa, su cui il Titano vuole spingere a fondo. Il ruolo di San Marino come crocevia di affari è un po’ il filo conduttore di tutto l’evento, in programma venerdì 28 ottobre al Centro Congressi Kursaal. A organizzarlo è la Segreteria di Stato all’Industria. Un’altro dei filoni su cui si concentreranno i lavori sarà quello dell’informazione, sempre più importante, soprattutto in tempo di crisi. Tanti gli ospiti illustri per questa giornata di approfondimento a cui sono invitati tutti i sammarinesi.

Accrediti e info: Segreteria di Stato Industria, Artigianato e Commercio Tel. 0549-882924 / 0549-885272 – email info.industria@gov.sm.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento