Home NotizieAttualità I black bloc a Roma hanno bruciato anche un SUV targato San Marino e assaltato una filiale Carim

I black bloc a Roma hanno bruciato anche un SUV targato San Marino e assaltato una filiale Carim

da Redazione

blackbloc_auto_alle_fiammePiù che indignato sarà incavolato nero. Il proprietario del SUV con targa sammarinese che i black bloc infiltrati tra gli ‘indignados’ hanno dato alle fiamme in via Cavour, a Roma. Assaltata anche la filiale della banca Carim Rimini (guarda la fotosequenza).

 

 

blackbloc_auto_alle_fiamme.jpgSAN MARINO – Più che indignato sarà incavolato nero. Il proprietario del SUV con targa sammarinese che sabato era stato (incautamente) parcheggiato a Roma in via Cavour, al centro degli atti di violenza dei black bloc.

La notizia che tra i numerosi automezzi distrutti dai facinorosi nella loro calata tra le vie del centro di Roma, nascosti almeno inizialmente tra gli “indignati”, ci sia stata anche un’autovettura di grossa cilindrata con targa “RSM” è stata confermata questa mattina dall’on. Barbato dell’Italia dei Valori a Radio24.

 

Nel pomeriggio di sabato, intanto, come si può vedere CLICCANDO QUI nella fotosequenza tratta dalla rete, dalle principali agenzie stampa, i black bloc avevano già preso d’assalto una delle tre filiali romane della Banca Carim, la Cassa di Risparmio di Rimini, per la precisione quella di corso Cavour.

 

LA FOTOGALLERY


blackbloc_vs_carim_1

 

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento