I Business Angels. Gli angeli degli affari. Chi sono, e perché vogliono atterrare a San Marino? A queste domande verrà data una risposta venerdì 23 settembre, a partire dalle 10.30 in un convegno organizzato dal WTC San Marino.
SAN MARINO – I Business Angels. Gli angeli degli affari. Chi sono, e perché vogliono atterrare a San Marino? A queste domande verrà data una risposta venerdì 23 settembre, a partire dalle 10.30 (sala conferenze dell’Ente Cassa di Faetano), nell’ambito di un apposito convegno organizzato dal WTC San Marino insieme all’Associazione Italiana dei Business Angels, l’IBAN, col patrocinio della Segreteria al Lavoro e la sponsorizzazione di Banca di San Marino.
Semplificando all’estremo, i Business Angels sono investitori informali che vanno alla costante ricerca di idee imprenditoriali innovative, e dunque meritevoli, da finanziare. Tra i relatori anche il Segretario di Stato Francesco Mussoni, il Direttore di BSM Vincenzo Tagliaferro, il dottore commercialista Antonio Valentini e i vertici dell’IBAN.
Ulteriori approfondimenti sull’argomento sul numero 37 di San Marino Fixing, in uscita venerdì 30 settembre.