La riforma tributaria? Ieri il Governo ha incontrato sindacati e categorie economiche. Di certo c’è che il testo sarà presentato in Consiglio nella seduta di metà settembre. Giuliano Tamagnini (CSdL) intanto critica ancora una volta il merito.
SAN MARINO – La riforma tributaria? Ieri il Governo ha incontrato sindacati e categorie economiche. Di certo c’è che il testo sarà presentato in Consiglio Grande e Generale nella seduta di metà settembre.
Critica – ancora una volta – il metodo Giuliano Tamagnini, Segretario Generale CSdL, che dopo l’incontro tecnico di ieri mattina ha lamentato il fatto di non conoscere ancora il testo definitivo, malgrado gli incontri avvenuti in questi mesi.
La Segreteria di Stato alle Finanze si è impegnata a far pervenire entro la giornata di oggi alle parti sociali il testo aggiornato, che presumibilmente è quello che sarà avviato alla prima lettura. “Una volta ricevuto il testo – spiega una nota congiunta della CSU – sarà possibile valutare il grado di accoglimento delle richieste e proposte sindacali”.