Home categorieComunicati Stampa San Marino, domenica 14 agosto il secondo concerto all’alba

San Marino, domenica 14 agosto il secondo concerto all’alba

da Redazione

SAN MARINO – Secondo Concerto all’Alba domenica 14 agosto al Cortile dell’Abside della Pieve San Marino Città alle ore 6.

Prosegue la felice iniziativa nell’ambito dell’Alba sul Monte, dopo il successo ottenuto domenica scorsa da Masha Diatchenko che, accompagnata dai balletti della Compagnia Nazionale di Ballo Titanz, ha accolto un pubblico numeroso riscontrando ottimi consensi. Domenica 14 agosto è la volta del tango: “Classico, appassionato seducente … tango”, concerto con fisarmonica violini e violoncello, accompagnato dai balli della Compagnia Titanz.

E’ un risveglio suggestivo e affascinante, non soltanto per il pubblico sammarinese, pur numeroso, ma anche per chi appositamente raggiunge la suggestiva cornice panoramica dell’Abside della Pieve da fuori confine, per ascoltare buona musica seguita da una prima colazione agli albori.

L’accesso al Concerto è gratuito e l’iniziativa è realizzata grazie al prezioso sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio Sums e dell’Ente Cassa di Faetano.

L’interessante proposta culturale è patrocinata dalle Segreterie di Stato per la Cultura, per il Turismo e per la Giustizia, in collaborazione con l’Associazione Musicale Camerata del Titano.

c.s.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento