Home FixingFixing Chi sarà il Principe della Rete? L’elezione spetta ai navigatori

Chi sarà il Principe della Rete? L’elezione spetta ai navigatori

da Redazione

La Camera di Commercio nei giorni scorsi ha lanciato l’edizione 2011 del Premio Web San Marino. Per chi vota il sito preferito in palio un pc portatile, uno smartphone e una fotocamera.

 

Immaginatevi una rete di contatti, una miriade di sinapsi virtuali che ci collegano tutti quanti. È la grande rete che ci avvolge e ci circonda, la rete di internet a cui tutti siamo legati ancor più di quanto ci potremmo immaginare. Anche a San Marino internet occupa uno spazio estremamente importante. I siti web sono addirittura centinaia, tra quelli istituzionali, promozionali, delle imprese, delle associazioni e dei singoli cittadini, blog compresi. La Camera di Commercio di San Marino ha presentato ufficialmente l’edizione 2011 di una bella iniziativa, volta a stimolare i migliori siti internet del Titano premiando nel contempo anche gli utenti. Dal 12 luglio al 31 ottobre infatti sarà possibile votare i migliori siti internet del Titano per il Premio Web San Marino. Approdando sul sito www.premiowebsanmarino.org i navigatori potranno puntare sul proprio sito preferito contribuendo a scegliere il Principe della Rete 2011. Con il proprio voto, i navigatori parteciperanno all’estrazione di 3 premi tecnologici: un Pc portatile, un cellulare smartphone e una fotocamera digitale. Le imprese e le associazioni invece stimolando i propri contatti a votare il sito, daranno loro la possibilità di vincere i premi in palio, e nel contempo vedranno aumentare la propria visibilità. Per votare è possibile collegarsi al sito www.premiowebsanmarino.org, compilare tutti i campi con i propri dati e indicare l’indirizzo web del sito internet sammarinese preferito. In un secondo tempo, una giuria tecnica assegnerà un premio a ogni categoria in gara valutando creatività, originalità nel linguaggio e nei contenuti, velocità di visualizzazione e tipo di programmazione. Il Premio Web San Marino è realizzato quest’anno in collaborazione con Cassa di Risparmio di San Marino e San Marino Telefoni.


SUGGERIMENTO SPASSIONATO: VOTATE PER NOI…

Nel mare magnum della rete non sapete quale sito internet votare per il Premio Web San Marino e poter così concorrere all’estrazione finale dei premi? Beh, noi un suggerimento potremmo anche darvelo. Un suggerimento spassionato e assolutamente… disinteressato: potete infatti votare

www.sanmarinofixing.com, il nostro portale d’informazione che offre quotidianamente news e approfondimenti da San Marino, dall’Italia e dal mondo.

Per chi ancora non ci avesse inserito tra i “preferiti”, ecco, questa è proprio una buona occasione per farlo: oltre alle news infatti potete sfogliare on line il nostro settimanale, guardare fotogallery e video spettacolari e utilizzare il nostro archivio, strumento utile in particolare per gli approfondimenti normativi. Buon voto e buona navigazione!

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento