Home FixingFixing San Marino, il 21 luglio assemblea ordinaria dell’ANIS

San Marino, il 21 luglio assemblea ordinaria dell’ANIS

da Redazione

ANIS_logoGiovedì 21 luglio all’Hotel Best Western di Serravalle è in programma l’Assemblea Generale Ordinaria dell’ANIS. Si tratta di un’assise che si svolgerà a porte chiuse, riservata soltanto ai soci.

ANIS_logo

SAN MARINO – Giovedì 21 luglio all’Hotel Best Western di Serravalle è in programma l’Assemblea Generale Ordinaria dell’ANIS. Si tratta di un’assise che si svolgerà a porte chiuse, riservata soltanto ai soci, nella quale fare il punto della situazione a metà di un altro anno difficile per le imprese e per l’intera economia di San Marino, con tante situazioni che restano irrisolte.

L’intenzione dei vertici dell’Associazione, in primis il Presidente Paolo Rondelli e il Segretario Generale Carlo Giorgi, di cui potete leggere il pensiero nell’intervista qui a fianco, è quello di far emergere tutti gli elementi utili per un rilancio non solo del comparto industriale ma dell’intero Sistema Paese.

Si partirà, in particolare, dagli spunti offerti con la presentazione delle sette Istanze d’Arengo presentate dagli Industriali all’inizio del Semestre Reggenziale in corso, primo nucleo di quello che viene ritenuto un vero e proprio progetto complessivo per San Marino.

L’assemblea dell’Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese sarà anche il momento in cui dovrà essere approvato il Bilancio annuale 2010.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento