Home NotizieMondo Charlene: libera da Alberto di Monaco dopo un figlio legittimo?

Charlene: libera da Alberto di Monaco dopo un figlio legittimo?

da Redazione

charlene.alberto

charlene.alberto

 

 

Non è un gran periodo per i protagonisti dei due matrimoni dell’anno. Alle bizze della gonna di Kate Middleton (e al rumors che non riesce ad avere figli), si aggiunge il malumore di Charlene Wittstock, la bella bionda che meno di un mese fa ha detto “oui” ad Alberto di Monaco. La versione online del The Independent online scrive che tra i due sia in essere un patto pre-matrimoniale che autorizza Charlene a lasciare il suo principe, ma solo dopo avergli assicurato un erede legittimo. Dal Sudafrica, terra natale dell’ex nuotatrice, le voci rimbalzano senza sosta. Il The Indipendent – aggrappandosi a quanto riportato sulla rivista francese VSD, che ha scelto un titolo davvero emblematico per il servizio dedicato al matrimonio (“La prigioniera di Monaco”) – ha scelto la linea dura.
Certo è il mistero legato alla presunta “fuga” della Wittstock pochi giorni prima del matrimonio. Malelingue che si vanno ad aggiungere a quelle che sostengono che i due abbiano prenotato due stanze d’hotel separate per la visita in Sudafrica.
Charlene ha smentito tutto: “Sono voci di gossip malevoli e privi di senso. Sono tutte bugie”, avrebbe raccontato a US Vogue.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento