La Camera di Commercio di San Marino ha presentato ufficialmente il Premio Web San Marino 2011. A partire da oggi, 12 luglio, sino al 31 ottobre, potete votare i migliori siti internet del Titano. Noi vi suggeriamo www.sanmarinofixing.com…
SAN MARINO – La Camera di Commercio di San Marino ha presentato ufficialmente il Premio Web San Marino 2011. A partire da oggi, 12 luglio, sino al 31 ottobre, sarà possibile prendere parte a questa iniziativa voluta per premiare (e stimolare) i migliori siti internet del Titano.
Il premio è sì rivolto a chi ha un proprio sito internet, ma soprattutto agli utenti della rete. Perché sono i navigatori che possono votare i propri siti preferiti, scegliendo così il “Principe della Rete”.
Con il proprio voto, i navigatori parteciperanno all’estrazione di 3 premi tecnologici: un Pc portatile, un cellulare smartphone e una fotocamera digitale. Le imprese e le associazioni invece stimolando i propri contatti a votare il sito, daranno loro la possibilità di vincere i premi in palio, e nel contempo vedranno aumentare la propria visibilità.
Per votare è possibile collegarsi al sito www.premiowebsanmarino.org, compilare tutti i campi con i propri dati e indicare l’indirizzo web del sito internet sammarinese preferito. Naturalmente il nostro suggerimento, spassionato e assolutamente disinteressato, è quello di votare il sito www.sanmarinofixing.com, che offre agli utenti una informazione a 360 gradi ampia e approfondita, oltre a immagini, video e quant’altro…
E se come dicevamo il voto degli utenti decreterà il sito web “Principe della Rete”, in un secondo tempo una giuria tecnica assegnerà un premio a ogni categoria in gara valutando creatività, originalità nel linguaggio e nei contenuti, velocità di visualizzazione e tipo di programmazione.
Il Premio Web San Marino è realizzato quest’anno in collaborazione con Cassa di Risparmio di San Marino e San Marino Telefoni.
Regolamento e informazioni: www.premiowebsanmarino.org.