Home categorieComunicati Stampa San Marino, giovedì sera Solidalaperitivo dedicato a Malindi

San Marino, giovedì sera Solidalaperitivo dedicato a Malindi

da Redazione

SAN MARINO – Giovedì 7 luglio dalle ore 19.30 presso il Parco don Elviro di Domagnano, l’Associazione Il Germoglio Onlus v’invita all’evento “Solidalaperitivo…  Aperitivo e Spettacolo di beneficenza”. Il ricavato dell’evento, organizzato con il Patrocinio della Segreteria di Stato per la Cultura e la Giunta di Castello di Domagnano, sarà destinato al progetto Faith Community Children’s Home da realizzare a Malindi in Kenya.

Una serata all’insegna della musica e della comicità, con tanti ospiti. Nashville Trio, che proporranno il loro repertorio partendo da brani country/folk e della west-coast americana, fino ad arrivare a brani anni 70/80 e moderni, rivistati in chiave acustica e vocale. Dal laboratorio Zelig, arriva Luca Giardullo, noto come “il Becchino” e come il “Banditore d’Aste” della ditta” Bidon Bidone del Rubicone”. Dopo il grande concerto del 13 maggio, torna Claudio Righi, in “Claudio canta Baglioni”, questa volta accompagnato dal tastierista Michele Tani dei Nashville. E ancora Sergio Casabianca che ha appena pubblicato il suo nuovo album “Quando sarò grande”, si presenta in chiave acustica, con la sua band The Rivisitors, in “I Rock Italia”, che vuole sottolineare la bellezza della musica italiana con una proposta di cover e alcuni brani inediti proprio per rilanciare la musica d’autore.

Le cover riguardano brani di grandi artisti e di grandi artiste del panorama della musica italiana accompagnato da un trio di giovani e preparati artisti , fra cui il sammarinese Francesco Chiarelli al basso).

Anche Sergio è impegnato nell’attività di solidarietà, con l’Associazione Una goccia per il mondo.

Condurranno la serata, Francesca Pallozzi Lavorante e Raffaello Tonon, vincitore nel 2005 del reality La Fattoria.

c.s.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento