Home NotizieSan Marino Rotary Club San Marino, Leo Marino Stacchini è il nuovo presidente

Rotary Club San Marino, Leo Marino Stacchini è il nuovo presidente

da Redazione

stacchini_leo

 

Il neo presidente ha illustrato il programma dell’anno focalizzato su impegno civile e solidale del club. Leo Marino Stacchini succede a Pietro Berti.

 

stacchini_leo

 

 

Il presidente del Rotary Club San Marino 2010-2011 Pietro Berti, nella tradizionale cornice del Ristorante Righi La Taverna, in una serata piacevole e allietata dalla presenza di numerosi soci ha consegnato a Leo Marino Stacchini le insegne di Presidente del Club per l’anno 2011-2012. Il neo presidente Leo Marino Stacchini, ha illustrato il programma dell’anno focalizzato su impegno civile e solidale del club.

1) Valorizzare e premiare le virtù giovanili sammarinesi (Premio Rotary per gli studenti più meritevoli impegnati in questi giorni negli esami di maturità)

2) Promuovere iniziative sociali e culturali nella Repubblica con altri club service sammarinesi,

3) Contribuire a rilanciare valori e immagine del nostro paese anche attraverso l’amicizia con i Rotary di Rimini, Riccione-Cattolica e Rimini-Riviera e con il distretto Emilia-Romagna Toscana costituito dal oltre 100 club, diretti dal Governatore Pierluigi Pagliarani in visita ufficiale il 4 luglio prossimo.

 

Nell’occasione è stata ospite d’onore della Serata il Direttore di San Marino RTV Carmen Lasorella che ha illustrato “Le eccezionali opportunità della televisione satellitare sammarinese”.
La relazione è stata ascoltata con grande interesse da tutti i soci e ospiti che hanno apprezzato le grandi potenzialità del nuovo mezzo televisivo indirizzato ad un bacino molto più ampio e internazionale per rafforzare la credibilità del Paese.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento