Home Tempo LiberoEventi La Notte Rosa 2011: il programma completo. Da De Gregori e Noemi al mito del Rex

La Notte Rosa 2011: il programma completo. Da De Gregori e Noemi al mito del Rex

da Redazione

notte_rosa_aquiloneTutto è pronto per il grande evento della Notte Rosa. Lungo i 110 km della Costa Romagnola, con una puntata nella Repubblica di San Marino, è in programma un intero week end di spettacoli, concerti e quant’altro. All’interno il programma completo.

notte_rosa_aquiloneRIMINI – Sarà anche monocolore (perfettamente rosa), ma resta un grande evento. Nelle definizioni e negli slogan è diventata addirittura il Capodanno dell’Estate, spodestando senza troppi riguardi niente meno che il Ferragosto. È la Notte Rosa, la notte più lunga sulla Riviera Adriatica, il cui baricentro è e resta la città di Rimini.

La Notte Rosa 2011 è in programma il venerdì 1 luglio, con un primo assaggio il giovedì e ancora altri eventi nella giornata di sabato, per una full immersion per cui si annuncia la calata di oltre un milione di turisti.

 

Tra gli ospiti più attesi di quest’anno sicuramente Francesco De Gregori, Noemi, Raphael Gualazzi, Fabrizio Bosso. Era atteso, ma il suo concerto è clamorosamente saltato a poche ore dal via della Notte Rosa, il concerto di Ricky Martin. CLICCA QUI per leggere la notizia.

 

Tra gli eventi da ricordare anche il passaggio al largo di Cattolica, della Favolosa, la nave di Costa Crociere da cui partirà una scarica di fuochi d’artificio, omaggio al felliniano Rex di Amarcord.

 


NOTTE ROSA 2011: IL PROGRAMMA COMPLETO


COMACCHIO


RAVENNA


CERVIA


CESENATICO


GATTEO A MARE


SAVIGNANO MARE


SAN MAURO MARE


BELLARIA IGEA MARINA


RIMINI


RICCIONE


MISANO ADRIATICO


CATTOLICA


SAN MARINO

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento