Home NotizieSan Marino Killer dei cani ancora in azione, avvelenamento in città, vicino alle scuole

Killer dei cani ancora in azione, avvelenamento in città, vicino alle scuole

da Redazione

Ci risiamo. Ancora un cane avvelenato a San Marino, ancora il killer degli amici a quattro zampe in azione. Questa volta la polpetta ha colpito in Città, in via Napoleone Bonaparte. Avvelenato il meticcio di una ragazzina che potrebbe salvarsi.

SAN MARINO – Ci risiamo. Ancora un cane avvelenato a San Marino, ancora il killer degli amici a quattro zampe in azione. Questa volta la polpetta ha colpito in Città, in via Napoleone Bonaparte, tra le villette e i piccoli giardini, proprio di fianco alla scuola elementare La Sorgente. L’episodio è avvenuto in mattinata quando una ragazza ha portato il proprio piccolo meticcio a fare una passeggiata. Quando l’animale ha incominciato a manifestare i segni di avvelenamento la giovanissima ha chiamato la madre che ha avvisato le forze dell’ordine e portato l’animale dal veterinario.

Sul posto è intervenuta la Gendarmeria che con la ragazza ha compiuto a ritroso il percorso alla ricerca di altri bocconi avvelenati o elementi utili nella ricerca del sospettato. Il rapido soccorso potrebbe anche salvare la vita allo sfortunato animale, che non è ancora fuori pericolo.

Proprio domani l’APAS, l’Associazione per la protezione animali, sarà ricevuta dalla Reggenza, in un incontro già programmato da giorni, mentre sui social network, Facebook in primis, si scatena la rabbia dei sammarinesi.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento