Home FixingFixing San Marino Forum, giovedì speciale di Fixing. La diretta streaming dell’evento

San Marino Forum, giovedì speciale di Fixing. La diretta streaming dell’evento

da Redazione

fixing

San Marino Fixing sarà in edicola eccezionalmente a partire da domani, giovedì 16 giugno, in occasione del San Marino Forum Innovare e competere per il futuro”. E sul nostro sito, www.sanmarinofixing.com, sarà possibile seguire la diretta streaming dell’evento.

fixingSAN MARINO – Il settimanale di economia San Marino Fixing sarà in edicola eccezionalmente a partire da domani, giovedì 16 giugno, in occasione del San Marino Forum Innovare e competere per il futuro”, al consueto prezzo di 1,50 euro.

Al Forum, di cui Fixing è Media Partner, è dedicato l’intero numero di questa settimana con anticipazioni sui contenuti dell’evento, interviste (segnaliamo quella, in esclusiva, a Valerio De Molli, Managing Partner di Ambrosetti) e focus approfonditi sui singoli aspetti che verranno analizzati durante la mattinata di domani al Kursaal.

In buona sostanza sarà un numero che non è una mera presentazione ma anche un’analisi dettagliata delle mille facce che compongono l’economia di San Marino nella sua accezione più ampia, un numero da leggere e da conservare.

E non è tutto. Per la prima volta, sul nostro sito internet www.sanmarinofixing.com, seguiremo il Forum con una diretta streaming, per permettere anche a chi materialmente non può essere presente al Kursaal di ascoltare le riflessioni e il dibattito.

Sempre sul nostro sito, in tempo reale, seguiremo tutti i singoli interventi e pubblicheremo le immagini salienti di una giornata che vuole rappresentare un punto di ripartenza verso il futuro.

 

Il settimanale San Marino Fixing è in edicola tutti i venerdì con approfondimenti sui temi di economia, finanza e politica ed uno sguardo che dal Titano spazia anche sull’Italia e sul mondo.

forum2011

 

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento