Home categorieImpresa San Marino Forum 2011: i Partner hanno incontrato il Governo

San Marino Forum 2011: i Partner hanno incontrato il Governo

da Redazione

San_Marino_Forum_logo

Ultime febbrili giornate di lavoro in vista della quarta edizione del San Marino Forum – Innovare e competere per il futuro, in programma il 16 giugno al Kursaal di San Marino.

Giornata di briefing tecnico e di incontri ufficiali, oggi, per i tre Enti Promotori del Forum, ovvero la Fondazione San Marino Cassa di Risparmio – SUMS, l’Ente Cassa di Faetano fondazione della Banca di San Marino e l’Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese, con il partner Ambrosetti – The European House. In quest’occasione è stato completato il ciclo di incontri con i sindacati e le categorie economiche: i promotori si sono confrontati con Giuliano Tamagnini, segretario generale della Csdl, e con i presidenti delle categorie economiche del Paese, ovvero Carlo Lonfernini dell’Usc, Filippo Bronzetti dell’Usot, Pier Marino Bedetti dell’Unas e Luigi Tontini dell’Osla. Nelle precedenti occasioni erano stati già incontrati i vertici di Cdls e Usl. Nel primo pomeriggio i promotori del San Marino Forum si sono seduti attorno al tavolo assieme ad una delegazione del Governo composta dai Segretari di Stato Marco Arzilli, Pasquale Valentini e Antonella Mularoni. Ai membri dell’Esecutivo, i promotori hanno illustrato la bozza del rapporto che The European House – Ambrosetti sta ultimando in vista dell’evento. I protagonisti di questo incontro si sono scambiati una serie di considerazioni sui dati raccolti e si sono confrontati su alcune tematiche che verranno presentate in occasione del Forum 2011.

 

IMPORTANTE: ULTIMO GIORNO PER IL QUESTIONARIO 2011

 

Ricordiamo infine che domani, 9 giugno, è l’ultimo giorno per la compilazione del questionario 2011 dell’Advisory Board, uno strumento a supporto dell’aggiornamento delle analisi e degli studi strategici elaborati da Ambrosetti nell’ambito del San Marino Forum sulla competitività, l’attrattività e la visione del futuro della Repubblica di San Marino.
I risultati della survey, insieme agli ulteriori contenuti elaborati, saranno presentati pubblicamente il prossimo 16 giugno in occasione della quarta edizione del San Marino Forum. Il questionario può essere compilato online in pochi minuti sul sito ufficiale del San Marino Forum 2011, www.sanmarinoforum.org. Ricordiamo che i dati saranno trattati in forma anonima e aggregata per fini statistici.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento