Home categorieImpresa Expansion Group promuove in Tv le qualità di Latte ViviSano TreValli

Expansion Group promuove in Tv le qualità di Latte ViviSano TreValli

da Redazione

TreValli_logo

 

Expansion Group agenzia di comunicazione integrata con sede a San Marino e Milano, porta in tv e in radio il latte ViviSano TreValli, “ideale per la prima colazione”.

 

Vivisano_Frame

Per veicolare al meglio il posizionamento del prodotto di punta dei latti funzionali TreValli, azienda a sua volta riferimento nel settore lattiero-caseario italiano (è una cooperativa che associa circa 1000 produttori agricoli), Expansion Group ha studiato una campagna TV molto articolata. Il cuore della pianificazione è rappresentato da telepromozioni in onda per 2 settimane su RAIUNO all’interno dei programmi “La prova del Cuoco” e “L’eredità”, nelle quali Antonella Clerici e Carlo Conti raccontano agli italiani le straordinarie virtù di Latte Vivisano e di tutta la linea dei Latti Speciali TreValli.

“Un progetto particolarmente importante” commenta il Direttore Marketing di TreValli Federico Camiciottoli “che si inserisce all’interno di una strategia mirata sia al trade sia al consumer e che sottolinea la componente di innovazione aziendale nel rispetto del valore di tracciabilità della filiera tutta italiana.”

 

Inoltre, allo scopo di incrementare la product awareness, l’agenzia ha realizzato spot brevi, in programmazione su Canale5 da metà maggio a metà giugno, e radiocomunicati da 30 secondi, in onda sui network nazionali.

Per TreValli Cooperlat hanno seguito il progetto Andrea Alfieri (brand manager) e Stefano Mancini (product manager).

Per Expansion Group hanno lavorato Nicola Spanu (account director e strategic planner), Pasquale Rotunno (account senior), Michele Bedeschi (direttore creativo) e Massimiliano Pancaldi (senior copywriter). La pianificazione è stata curata dalla Media Unit dell’agenzia.

 

EXPANSION COMUNICAZIONE E MARKETING

L’agenzia si occupa di strategie di comunicazione e creatività per un variegato portfolio clienti che comprende, tra gli altri: Coop, Ferrero, Gaggia, Golfera, Gruppo Finiper, Pizzoli, TreValli Cooperlat, Unilever Food Solutions.

Expansion Group fa parte di AssoComunicazione e dal 2007 rappresenta l’Italia nel network internazionale di agenzie indipendenti IMAGE. I riferimenti di Expansion sono Giorgio Piccioni, Direttore Generale, e Maurizio Badiani, Direttore Creativo Esecutivo.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento