Home FixingFixing San Marino: per Alutitan una storia lunga quasi vent’anni

San Marino: per Alutitan una storia lunga quasi vent’anni

da Redazione

Alutitan Spa è nata nel 1992 e impiega circa 80 persone. L’azienda produce profili in alluminio estruso su specifico disegno del cliente per molteplici settori di mercato e attualmente ha raggiunto una capacità produttiva di 11.000 tonnellate annue. Alutitan vanta le certificazioni UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 14001.

AS–Technology Srl è la prima azienda di produzione di moduli fotovoltaici ad elevate prestazioni della Repubblica. Nata nel 2008, conta più di 25 dipendenti. Lo stabilimento è dotato di una linea ad alto grado di automazione della capacità di 20 MW. Tutti i suoi prodotti sono certificati TÜV. Il Sistema di Gestione per la Qualità e l’Ambiente è certificato UNI EN ISO 9001:2008 e UNI EN ISO 14001:2004.

Photon Sun Energy Srl offre consulenza, progettazione, vendita, installazione e manutenzione impianti fotovoltaici a tetto e a terra, realizzati impiegando esclusivamente prodotti e componenti a elevate prestazioni. Dal 2011 tramite un contratto O&M garantisce lo smaltimento gratuito dell’impianto a fine ciclo di vita.

 

LEGGI L’ARTICOLO CORRELATO

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento