Home NotizieSan Marino Fondazione San Marino Cassa di Risparmio SUMS, sabato in Assemblea: Gruppo Delta e Bilancio 2010

Fondazione San Marino Cassa di Risparmio SUMS, sabato in Assemblea: Gruppo Delta e Bilancio 2010

da Redazione

masi_tito_ambrosetti_ECF

Sabato 21 maggio al Kursaal di San Marino si riunisce l’Assemblea dei soci della Fondazione San Marino Cassa di Risparmio S.U.M.S.. All’ordine del giorno le battute finali della dismissione del gruppo Delta e il Bilancio 2010 della Fondazione.

 

SAN MARINO – Sabato 21 maggio al Kursaal di San Marino si riunisce l’Assemblea dei soci della Fondazione San Marino Cassa di Risparmio S.U.M.S.. All’ordine del giorno la dismissione, giunta alle battute conclusive, del Gruppo Delta, e l’approvazione del Bilancio 2010 della Fondazione.

Il programma prevede un intervento introduttivo da parte del Presidente della Fondazione, Tito Masi. In sede di comunicazioni quindi la parola passerò al Presidente della Cassa, Leone Sibani, che relazionerà sulla partita Delta e sul Bilancio 2010 dell’istituto di credito che fa riferimento alla Fondazione. Quindi ancora il Presidente Masi sarà chiamato a presentare il Bilancio della Fondazione San Marino al 31/12/2010 e si soffermerà sull’esame della situazione economica della stessa Fondazione, con particolare attenzione al finanziamento del Fondo Erogazioni per continuare a promuovere ed a sostenere le diverse iniziative nel campo della cultura, dell’arte, del sociale, del volontariato e della promozione dello sviluppo economico del Paese.

L’Assemblea si concluderà con la discussione e l’approvazione di alcune modifiche statutarie.

L’incontro assembleare – sottolineano dall’Ente, costituirà l’occasione per celebrare il decennale della nascita della Fondazione.


 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento