Home NotizieItalia Un incendio manda in tilt migliaia di siti internet. Class action verso Aruba?

Un incendio manda in tilt migliaia di siti internet. Class action verso Aruba?

da Redazione

aruba

 

Un incendio nella farm di Aruba ha mandato in tilt migliaia di siti internet, compreso il nostro www.sanmarinofixing.com, purtroppo. I server ripristinati dopo un’intera mattinata.

Un incendio nella farm di Aruba ha mandato in tilt migliaia di siti internet. Contrariamente a quanto si può pensare (e a quanto lascia intendere la campagna pubblicitaria…) i server di Aruba non sono nella piccola e deliziosa isoletta caraibica al largo del Venezuela, tra spiagge assolate e palme ombreggianti, ma ad Arezzo. È qui che si è scatenato un incendio che ha costretto i responsabili dell’azienda a staccare temporaneamente la “spina” a un’infinità di siti internet e blog. Tra cui il nostro sito www.sanmarinofixing.com.

Le notizie sulla vicenda si sono rincorse per tutta la mattinata sulla rete, con la rete di microblogging di Twitter che l’ha fatta da padrona, annunciando per prima qual era la causa che ha mandato letteralmente nel panico migliaia di internauti e anticipando il lento ritorno alla normalità, a partire dal sito web ufficiale di Aruba.

Intanto c’è già chi parla di una class action per chiedere i danni di questo disservizio al colosso dei service provider.

 

aruba

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento