Home categorieSport Baseball, inizio in grande stile per Telemarket Rimini e T&A San Marino

Baseball, inizio in grande stile per Telemarket Rimini e T&A San Marino

da Redazione

Baseball_telemarket_1

 

Tripletta per la Telemarket Rimini, tripletta per la T&A San Marino. La prima giornata dell’IBL, il massimo campionato di baseball, è iniziata sotto i migliori auspici per due delle formazioni favorite del campionato 2011.

 

Baseball_telemarket_1

RIMINI / SAN MARINO – Tripletta per la Telemarket Rimini, tripletta per la T&A San Marino. La prima giornata dell’IBL, il massimo campionato di baseball, è iniziata sotto i migliori auspici per due delle formazioni favorite del campionato 2011.

Per i Pirati nero-arancio il derby romagnolo con il Godo è stata poco più che una formalità: 28 punti segnati appena 1 subito, due vittorie per manifesta. Più impegnativo il compito dei Titani che hanno subito affrontato, sul diamante di casa, il Nettuno, per tradizione un osso duro per tutti. San Marino ha vinto 3-0 la prima partita, si è aggiudicato per 5-1 la seconda ed ha fatto più fatica solo nella terza sfida, chiusa 9-6.

In testa alla classifica a pieni punti c’è anche il Bologna, che nel derby emiliano con i campioni in carica del Cariparma è stato corsaro in tutti e tre i match.

La seconda giornata (21-23 aprile) metterà la T&A di fronte ad un’insidiosa trasferta in Maremma, mentre la Telemarket dovrà fare fronte alla voglia di riscatto dello scudettato Cariparma (gara-1 si svolgerà giovedì a Parma).

 

RISULTATI prima giornata: Novara – Grosseto 7-2, 3-14 (al 7°), 2-7; Godo Knights – Rimini 0-5, 0-12 (al 7°), 1-11 (al 7°); San Marino – Nettuno 3-0, 5-1, 9-6; Cariparma – Bologna 1-2, 1-3, 4-12.

 

CLASSIFICA Rimini, San Marino e Bologna 1.000 (3-0), Grosseto 666 (2-1), Novara 333 (1-2), Knights, Cariparma e Nettuno 0 (0-3).

 

PROSSIMO TURNO Seconda giornata, 21-23 aprile: Grosseto – San Marino, Rimini – Cariparma (gara1 giovedì a Parma), Bologna – Novara, Nettuno – Knights.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento