Home categorieComunicati Stampa Franchigia: incontro tra Montanari (CSIR) e l’onorevole Narducci

Franchigia: incontro tra Montanari (CSIR) e l’onorevole Narducci

da Redazione

SAN MARINO – Franchigia frontalieri: questa mattina Luca Montanari, presidente del Collegio Sindacale Interregionale (CSIR) ha incontrato l’onorevole Franco Narducci, vice presidente della Commissione Esteri della Camera.

A San Marino per la firma dell’accordo culturale e scientifico italo-sammarinese, Narducci ha voluto fare il punto sulla questione frontalieri e in particolare sul mancato inserimento della franchigia nel decreto Milleproroghe.

“Abbiamo condiviso la necessità – dice Luca Montanari- di organizzare una serie di incontri a Roma per lavorare sull’inserimento del bonus fiscale in occasione del varo della legge Finanziaria di fine anno. Del resto Narducci, in qualità di vice presidente della commissione Esteri, ha più volte sottolineato l’urgenza di prorogare e innalzare la franchigia. La stessa Commissione Esteri, durante l’audizione di febbraio con i sindacati di San Marino, Emilia Romagna e Marche, ha sostenuto la necessità di istituire un tavolo tecnico bilaterale con le amministrazioni competenti dei due Paesi per affrontare in modo specifico il nodo del trattamento fiscale dei lavoratori italiani occupati a San Marino”.

c.s.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento