Home NotizieEconomia Camera di Commercio di San Marino, lunedì incontro tra gli imprenditori e l’ambasciatore di Russia

Camera di Commercio di San Marino, lunedì incontro tra gli imprenditori e l’ambasciatore di Russia

da Redazione

Cciaa_Ghiotti_Michelotti

 

La Camera di Commercio di San Marino ha organizzato, per gli imprenditori sammarinesi, un incontro con l’Ambasciatore della Federazione Russa nella Repubblica di San Marino Alexei Yurievich Meshkov.

Cciaa_Ghiotti_Michelotti

SAN MARINO – La Camera di Commercio di San Marino ha organizzato, per gli imprenditori sammarinesi, un incontro con l’Ambasciatore della Federazione Russa nella Repubblica di San Marino Alexei Yurievich Meshkov. Un colloquio utile perché vuole rappresentare uno stimolo per cercare di aprire nuove rotte economiche tra il Titano e la Russia.

L’incontro è in programma lunedì 18 aprile, alle ore 17 a Palazzo Begni, presso la Segreteria di Stato per gli Affari Esteri. Saranno presenti il Segretario di Stato per l’Industria, Marco Arzilli, i rappresentanti della camera e delle associazioni di categoria.

La Camera di Commercio fa sapere che l’evento, inserito nell’ambito delle attività di promozione del Sistema San Marino, è riservato per la sua esclusività ad un numero limitato di partecipanti. La priorità verrà data ai membri del Club Estero della Camera di Commercio.

Chi fosse intenzionato a partecipare è pregato di compilare l’apposito modulo – che si può scaricare dal sito della Camera di Commercio, www.cc.sm, e inviarlo via fax al numero 0549-944554 o via email a info@cc.sm entro venerdì 15 aprile.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento