Home categorieComunicati Stampa USL, soddisfazione per l’avvio del confronto sulla Riforma Tributaria

USL, soddisfazione per l’avvio del confronto sulla Riforma Tributaria

da Redazione

SAN MARINO – Primo incontro tra Organizzazioni Sindacali e la Segreteria di Stato per le Finanze al fine di illustrare il progetto di riforma tributaria.

Da sempre considerata un punto focale per il disegno di riforma strutturale, l’Unione sammarinese dei Lavoratori ritiene improrogabile la scelta di imprimere una svolta radicale al sistema Paese, traghettando la Repubblica di San Marino verso principi di equità e proporzione rispetto alle rispettive capacità contributive.

In attesa di poter formulare considerazioni più precise, l’U.S.L. si dichiara soddisfatta della metodologia di lavoro e dell’obiettivo dichiarato da parte della Segreteria di riferimento di ricercare la più ampia condivisione possibile nell’elaborazione del Progetto di Legge.

L’Unione Sammarinese dei Lavoratori, come già più volte dichiarato, vigilerà attentamente affinchè la riforma fiscale sia effettivamente realizzata nei tempi previsti dalla Legge Finanziaria, e rappresenti per la Repubblica un reale punto di svolta, all’insegna dell’ equità e della certezza del diritto tributario, considerate condizioni imprescindibili per il futuro del Paese.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento