Home FixingFixing Ismar 5, per San Marino bomba pronta a esplodere

Ismar 5, per San Marino bomba pronta a esplodere

da Redazione

Bomba_orologeria

 

Cattive notizie per il Governo di San Marino (e sai la novità). L’Azienda USL di Rimini farà di tutto per portare a casa i contributi sanitari dei frontalieri residenti sul proprio territorio. Anticipazione di San Marino Fixing oggi in edicola.

Bomba_orologeriaSAN MARINO – Cattive notizie per il Governo di San Marino (e sai la novità). L’Azienda USL di Rimini farà di tutto per portare a casa i contributi sanitari dei frontalieri residenti sul proprio territorio. Anticipazione di San Marino Fixing in edicola a partire da oggi, venerdì 8 aprile: siamo andati a verificare la veridicità o meno delle “leggende metropolitane” che ruotano attorno all’Ismar 5 – il modello che i lavoratori possono (in via volontaria) compilare per il versamento dei contributi sanitari in Italia. E siamo andati alla fonte della notizia, a Rimini, per cercare di capire la verità, tutta la verità su questa faccenda che rischia seriamente di diventare una bomba innescata per la Repubblica di San Marino.

Parliamo infatti di decine di milioni di euro che l’Italia, Rimini, il sistema sanitario, chiederà a San Marino: davvero una brutta gatta da pelare, dunque, per l’esecutivo del Titano.

A questo punto il dubbio è legittimo: forse sarebbe stato meglio far subito dietrofront sulla cosiddetta “supertassa”…

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SU FIXING OGGI IN EDICOLA

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento