Home NotizieSan Marino San Marino, giovedì terza udienza dei Reggenti dopo le visite ai Castelli

San Marino, giovedì terza udienza dei Reggenti dopo le visite ai Castelli

da Redazione

È fissata per domani – giovedì 24 marzo – la terza udienza indetta dagli Eccellentissimi Capitani Reggenti, Giovanni Francesco Ugolini e Andrea Zafferani, a conclusione del ciclo di visite compiute – a partire dallo scorso mese di gennaio – nei nove Castelli della Repubblica.

SAN MARINO – È fissata per domani – giovedì 24 marzo – la terza udienza indetta dagli Eccellentissimi Capitani Reggenti, Giovanni Francesco Ugolini e Andrea Zafferani, a conclusione del ciclo di visite compiute – a partire dallo scorso mese di gennaio – nei nove Castelli della Repubblica.
In occasione di tale udienza – con cui si chiude il ciclo avviato dalla Reggenza ad inizio della settimana corrente – si avrà la presenza dei Capitani di Castello e delle rispettive Giunte unitamente alla partecipazione di delegazioni delle popolazioni residenti a Borgo Maggiore – Domagnano e Faetano.
Nel pomeriggio di oggi si terrà invece l’udienza cui parteciperanno le delegazioni e le Giunte dei Castelli di Chiesanuova – Fiorentino e San Marino Città.
Entrambe gli appuntamenti (previsti a Palazzo Pubblico, con svolgimento dalle ore 18 sino alle ore 20) vedranno l’intervento dei membri di Governo chiamati a riferire – per gli ambiti di rispettiva competenza – relativamente ad una serie di quesiti precedentemente pervenuti da parte di residenti nei vari Castelli.

c.s.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento