Home NotizieSan Marino Festival Internazionale di Magia sabato 12 marzo a San Marino

Festival Internazionale di Magia sabato 12 marzo a San Marino

da Redazione

Anche quest’anno torna il Festival Internazionale della Magia, a San Marino. Appuntamento sabato 12 marzo al Teatro Nuovo di Dogana. La stella di questa edizione è indubbiamente il Mago Silvan. All’interno i protagonisti e altre info sull’atteso evento.

SAN MARINO – Anche quest’anno torna il Festival Internazionale della Magia, a San Marino. Appuntamento sabato 12 marzo al Teatro Nuovo di Dogana.
La stella di questa edizione è indubbiamente il Mago Silvan. Da non perdere l’esibizione di Aldo Nicolini, in arte Zio Potter, la rivelazione di quest’anno del format televisivo Italian Got Talent, il personaggio che faceva cadere la sua testa, per intendersi. Per il divertimento in particolare dei bambini (ma non solo…) è previsto il numero di un ventriloquo svizzero eccezionale.
E poi la domenica San Marino ospiterà, per la prima volta, una tappa del campionato italiano di magia, questa volta non a Dogana bensì al Teatro Concordia di Borgo Maggiore. La finalissima di questo campionato magico si svolgerà a Saint Vincent, trasmessa da Rai2. L’ingresso sarà gratuito domenica pomeriggio alle 15.30, basterà presentarsi al teatro.
Per il Festival invece la prevendita biglietti è prevista all’edicola Pozzi Roberto di Borgo Maggiore.
Parte del ricavato anche quest’anno ad AT21 che si occupa di persone con la sindrome di down e i prossimi 13-15 maggio organizzerà proprio a San Marino il 4° convegno internazionale sulla sindrome di down.
Per info: www.festivalinternazionaledellamagia.com.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento