Home Tempo LiberoEventi Be-Wizard! a San Marino programma della prima giornata

Be-Wizard! a San Marino programma della prima giornata

da Redazione

Ecco Be-Wizard!, la due giorni sammarinese in compagnia dei maghi della rete. Venerdì 11 marzo apre il convegno Avinash Kaushik (Google Inc.) con un intervento sui social media e il conversational marketing. Il programma della prima giornata.

A San Marino Be-Wizard!
Il programma della prima giornata

SAN MARINO – La web marketing revolution è ormai in atto ma i territori digitali esigono strategie appropriate per essere competitivi in questo nuovo scenario globale: fondamentale una web strategy basata sulla conversione, sulla geolocalizzazione dei contatti e delle visite al proprio sito, sull’analisi delle parole chiave utili per un buon posizionamento sui motori di ricerca, sui social network.
A questo tema è dedicato Be-Wizard!, la due giorni sammarinese in compagnia dei maghi della rete. Venerdì 11 Marzo apre il convegno Avinash Kaushik – Google Inc. – con un intervento sui social media e il conversational marketing.
A seguire Rand Fishkin che ha partecipato e promuove attivamente numerose conferenze dedicate alle tematiche più attuali per il web marketing in tutto il mondo, citato dal New York Times e da Business Week tra i primi 30 giovani imprenditori a livello globale in ambito delle nuove tecnologie. Tra i suoi contributi in seno al Be-Wizard! approfondimenti su come incrementare il traffico al proprio sito e migliorare il posizionamento delle pagine in rete tramite social network quali Facebook e Twitter, ma, soprattutto, la presentazione in anteprima di una ricerca di inizio anni e di prossima pubblicazione sui fattori in grado di influenzare il posizionamento web di un sito in accordo con le linee guida impartite da Google.
La giornata proseguirà con la casistica internazionale presentata da Marcus Tandler e Niels Dörje, marketing manager di successo e prestigio che offrono servizi di consulenza su tutti gli aspetti del Marketing Online a numerose grandi aziende in tutta Europa.
Tra i contributi della prima giornata anche quello tutto italiano di Paolo Zanzottera, Amministratore Delegato della società che sviluppa e distribuisce la piattaforma di Web Analytics accreditata da Audiweb per la certificazione del traffico Internet e docente di Web Marketing presso l’Università degli Studi di Genova.
Moderatore d’eccezione Antony Smith, da anni impegnato nella formazione e nella consulenza aziendale per indiscussi colossi multinazionali
Inizio lavori ore 10 – chiusura lavori ore 19.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento