Home NotizieSan Marino San Marino, Cassa di Risparmio e Automobile Club viaggiano insieme

San Marino, Cassa di Risparmio e Automobile Club viaggiano insieme

da Redazione

Presidente dell’Automobile Club San Marino, Clelio Galassi, e il Vice Direttore Generale Vicario della Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino S.p.A., Vladimiro Renzi, si sono incontrati oggi per sottoscrivere una nuova Convenzione pluriennale di collaborazione.

SAN MARINO – Il Presidente dell’Automobile Club San Marino, Clelio Galassi, e il Vice Direttore Generale Vicario della Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino S.p.A., Vladimiro Renzi, si sono incontrati oggi per sottoscrivere una nuova Convenzione pluriennale, con la quale vengono sancite una collaborazione e intenti comuni verso iniziative che abbiano la possibilità di promuovere l’immagine della nostra Repubblica.

L’A.C.S. da sempre focalizza la propria attenzione allo sviluppo dell’automotorismo, allo studio dei problemi connessi alla circolazione dei veicoli, promuovendo l’istruzione e la cultura motoristica e fornendo assistenza tecnica, giuridica e amministrativa a tutti i 1.250 associati, anche attraverso l’Automotoclub Storico Sammarinese. Tra le iniziative portate avanti c’è l’organizzazione di eventi sportivi e non, tra cui il transito in Repubblica della mitica corsa “Mille Miglia”.
Con la sottoscrizione di questa Convenzione, la Cassa di Risparmio afferma la propria tradizionale politica a sostegno delle associazioni sammarinesi, contribuendo alle attività ed eventi organizzati dall’ A.C.S.–A.S.S, e concedendo agli aderenti particolari agevolazioni nelle operazioni e nei servizi che la banca fornisce e particolari condizioni economiche.
L’A.C.S.–A.S.S riconosce la fondamentale importanza delle iniziative svolte dalla Cassa di Risparmio di San Marino nei confronti dell’economia del Paese e vuole sottolineare la disponibilità dimostrata dallo storico istituto nel venire incontro alle esigenze e nel sostenere progetti prestigiosi, proprio per questo motivo l’Automobile Club San Marino ha voluto rafforzare l’intesa trovata, formalizzando un accordo che proseguirà negli anni.

Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino S.p.A.
c.s.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento