Home NotizieSan Marino San Marino, PDCS: servizio trasporto per la Festa di tesseramento

San Marino, PDCS: servizio trasporto per la Festa di tesseramento

da Redazione

Il P.D.C.S., in occasione della Festa di tesseramento, che si terrà il 4 marzo 2011, presso il Centro Commerciale Azzurro, considerate le particolari condizioni atmosferiche, ha organizzato un servizio di trasporto che sarà a disposizione di quanti ne vorranno usufruire.

Il P.D.C.S., in occasione della Festa di tesseramento, che si terrà il 4 marzo 2011, presso il Centro Commerciale Azzurro, considerate le particolari condizioni atmosferiche, ha organizzato un servizio di trasporto che sarà a disposizione di quanti ne vorranno usufruire. Le linee previste partiranno alle ore 18.30 dal capolinea per poi fare tappa, a richiesta, a tutte le fermate ATI, seguendo i percorsi di seguito indicati.

 

CHIESANUOVA

Chiesanuova (Piazza) – Fiorentino – Murata (Sede PDCS) – Borgo – Domagnano – Centro commerciale Azzurro

 

CITTA’

Città (parcheggio 9) – Porta del Paese – Borgo – Cailungo – Centro commerciale Azzurro

 

GUALDICCIOLO

Gualdicciolo (vecchio rio re) – bivio Ventoso – Cailungo – Centro commerciale Azzurro

 

MONTEGIARDINO

Cerbaiola – Montegiardino – Faetano – ca’ Rigo – Valdragone – Domagnano – Centro commerciale Azzurro.

 

Per eventuali informazioni e chiarimenti si invita la cittadinanza a contattare la Segreteria del P.D.C.S. allo 0549/99.11.93.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento