Home NotizieSan Marino San Marino, tutto pronto per fusione Eps-DdC

San Marino, tutto pronto per fusione Eps-DdC

da Redazione

Tutto è pronto per l’unione annunciata tra i Democratici di Centro e gli EuroPopolari per San Marino, i due movimenti defluiti in tempi recenti dal Partito Democratico Cristiano Sammarinese destinati a ritrovarsi in un unico contenitore tutto nuovo.

SAN MARINO – Tutto è pronto per l’unione annunciata tra i Democratici di Centro e gli EuroPopolari per San Marino, i due movimenti defluiti in tempi recenti dal Partito Democratico Cristiano Sammarinese destinati a ritrovarsi in un unico contenitore tutto nuovo. Il momento clou della Costituente di Centro è previsto per venerdì sera alle ore 21 al Best Western Palace di Serravalle (ore 21).
Il percorso, iniziato già da alcuni mesi, ha portato gli EPS di fatto al di fuori della coalizione di maggioranza, il Patto per San Marino (di solito è ben più facile assistere al contrario, un partito che dall’opposizione va a assicurarsi un posticino al Governo). E così il soggetto che scaturirà da questa Costituente di Centro andrà a porsi esattamente a dirimpetto rispetto al PDCS.
Alla serata di DdC e EPS parteciperanno Vincenzo Scotti, Vice Ministro degli Esteri italiano, Paolo Naccarato, Presidente Fondazione Francesco Cossiga Institute e il Senatore Alessandro Forlani, Membro Direzione Nazionale dell’Unione di Centro UdC.

 

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento