Dopo il delirio di ieri pare essere tornata alla normalità la viabilità sul Titano. L’abbondante nevicata – oltre 50 centimetri – unita probabilmente a qualche sbavatura nella macchina organizzativa ieri aveva messo in seria difficoltà gli automobilisti. Le previsioni parlano di un lento e costante miglioramento.
SAN MARINO – Dopo il delirio di ieri pare essere tornata alla normalità la viabilità sul Titano. L’abbondante nevicata – oltre 50 centimetri – unita probabilmente a qualche sbavatura nella macchina organizzativa ieri aveva messo in seria difficoltà gli automobilisti.
In tanti si sono trovati ad inerpicarsi lungo i tornanti della Superstrada senza le catene e questo, unitamente ad alcuni mezzi pesanti intraversati, ha provocato lunghe code già nella parte bassa del monte, cosa che ha impedito ai mezzi del servizio rottaneve di liberare le strade. Tantissime le telefonate alle forze dell’ordine da parte di chi si è trovato in situazioni di difficoltà e tante anche le proteste da parte dei cittadini.
Oggi invece strada completamente pulita praticamente sino a Borgo Maggiore e anche la neve sta dando una tregua al Titano. Le previsioni parlano di un costante lento miglioramento già dalla giornata di domani, col sole che dovrà tornare a fare una comparsa nel fine settimana. Malgrado questo si raccomanda comunque la massima attenzione sulle strade.