Home NotizieSan Marino San Marino, andate a Roma e restateci: Gatti Ottaviani e Mussoni ci provano

San Marino, andate a Roma e restateci: Gatti Ottaviani e Mussoni ci provano

da Redazione

Andate a Roma e restateci fino a che non avrete portato a casa qualcosa. L’aveva detto in tempi (quasi) non sospetti il Segretario dell’ANIS Carlo Giorgi ai membri dell’esecutivo, ci stanno provando oggi alcuni esponenti del Patto. Che cercano di forzare a livello politico il blocco istituzionale.

SAN MARINO – Andate a Roma e restateci fino a che non avrete portato a casa qualcosa. L’aveva detto in tempi (quasi) non sospetti il Segretario dell’ANIS Carlo Giorgi ai membri dell’esecutivo, quando già la situazione dei rapporti con l’Italia era gravemente compromessa ma la porta restava aperta per la speranza.
Il Governo allora non ascoltò il suggerimento, dettato dai ricordi del passato, e la situazione è quella che è, e le relazioni sono ai minimi termini.
A qualcuno però quel suggerimento evidentemente è rimasto nelle orecchie e infatti a Roma c’è una delegazione del Patto per San Marino, composta dal Segretario del Pdcs Marco Gatti (nella foto), da Nadia Ottaviani (A&L) e dal papabile futuro Segretario di Stato al Lavoro, Francesco Mussoni. In questi giorni stanno cercando di mettere a frutto le relazioni a livello politico con i colleghi parlamentari del Pdl per superare il blocco a livello istituzionale.
Servirà a qualcosa?
 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento