Home NotizieSan Marino Festival del Gusto San Marino il 26 febbraio festa di Carnevale

Festival del Gusto San Marino il 26 febbraio festa di Carnevale

da Redazione

Una grande festa di carnevale, dedicata ai bambini, si terrà sabato pomeriggio 26 febbraio al Best Palace Hotel di San Marino, all’interno della settima edizione del Festival del Gusto.

SAN MARINO – Una grande festa di carnevale, dedicata ai bambini, si terrà sabato pomeriggio 26 febbraio (a partire dalle ore 15) all’interno della settima edizione del Festival del Gusto, vetrina dedicata ai prodotti d’eccellenza dell’enogastronomia italiana ed internazionale, in programma dal 25 al 27 febbraio 2011 al Best Palace Hotel a Serravalle (RSM).

Eventi 3000 ha voluto organizzare un grande momento di gioia per i tanti bambini della Repubblica di San Marino, ma non solo.
Animazioni, maschere e spettacoli allieteranno infatti il sabato della manifestazione insieme a clown e giocolieri che accoglieranno i bambini per trascorrere insieme una grande festa.
Per i bambini, protagonisti indiscussi della giornata, l’organizzazione ha predisposto un pomeriggio ricco di iniziative, momenti divertenti, di musica e di sapori: una festa all’insegna della solidarietà, della comunione e della vicinanza con gli altri, al termine della quale ci sarà un gran finale con la premiazione delle maschere più belle e originali. Arlecchini e supereroi, personaggi storici e costumi dei nostri tempi, mostri e vampiri si contenderanno insomma lo scettro del vincitore …
Appuntamento pertanto il 26 febbraio dalle ore 15, quando decine di bambini in maschera riempiranno di allegria il Festival del Gusto e i suoi sapori.
La Grande Festa di Carnevale e il VII Festival del Gusto di Eventi 3000 vogliono rappresentare la continuità e la tradizione dell’agenzia sul territorio del Titano, agenzia che può vantare un’esperienza ultradecennale maturata nell’ambito dell’organizzazione di eventi, corsi e di un’intensa attività di promozione del territorio.

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento