Home NotizieSan Marino San Marino, con AttivaMente aiuto per i bimbi del Guatemale

San Marino, con AttivaMente aiuto per i bimbi del Guatemale

da Redazione

Sabato 12 marzo dalle ore 17 alla sala conferenze dell’Ecf sarà presentato il progetto di solidarietà in favore dei bambini del Guatemala, "Tejido (Social) de Colores" – Tessuto (Sociale) a Colori, lanciato da Attiva-Mente. E’ ancora possibile contribuire, all’interno le informazioni necessarie.

SAN MARINO – "Tejido (Social) de Colores" – Tessuto (Sociale) a Colori, il Progetto di Solidarietà in favore dei bambini del Guatemala, lanciato da Attiva-Mente e che verrà portato a compimento in Guatemala durante il periodo Pasquale, sarà presentato alla stampa ed al pubblico Sabato 12 Marzo dalle ore 17 presso la Sala Conferenze dell’Ente di Faetano. In tale occasione, saranno illustrati i 3 Progetti individuati, e già attivi in loco, a cui saranno destinati i fondi raccolti.

L’Associazione rende noto inoltre, che la delegazione sammarinese formata per lo più da persone disabili, che partirà per il Guatemala, oltre a far visita nei villaggi dove tali Progetti sono operativi, sarà ricevuta lunedì 25 aprile alle ore 12 a Città del Guatemala, dal Sindaco Sig. Álvaro Arzú, ex Presidente della Repubblica del Guatemala nonché Firmatario degli Accordi di Pace.

Nel pomeriggio della stessa giornata la delegazione sammarinese si recherà presso la Fondazione Rigoberta Menchù Tum, ed incontrerà il Premio Nobel per la Pace Sig.ra Rigoberta Menchù Tum.

Per i Progetti di cui sopra, e descritti nel dettaglio sul sito www.attiva-mente.org/salida.htm, è ancora possibile contribuire!

 

C.C. di BANCA DI SAN MARINO Intestato ad Attiva-Mente
CODICE IBAN: SM90F0854009800000550683210
Specificando CAUSALE: Un aiuto per i Bambini del Guatemala

 

c.s.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento