Home categorieFocus I Reggenti visitano le aziende del Titano

I Reggenti visitano le aziende del Titano

da Redazione

Tre giorni per osservare di persona le eccellenze del territorio. Imprese ben radicate, in grado di competere sui mercati. Gli Eccellentissimi Capitani Reggenti, Giovanni Francesco Ugolini e Andrea Zafferani, mercoledì mattina hanno iniziato una serie di incontri con il tessuto produttivo del Paese. Un motore che oggi – in tempi di crisi – diventa prioritario.

SAN MARINO – Tre giorni intensi. Tre giorni per osservare di persona le eccellenze del territorio. Imprese ben radicate, in grado di competere sui mercati, ognuna con la propria peculiarità, i propri servizi, il proprio sistema.

Gli Eccellentissimi Capitani Reggenti, Giovanni Francesco Ugolini e Andrea Zafferani, mercoledì 9 febbraio 2011 hanno iniziato una serie di incontri con il tessuto produttivo del Paese: Colombini, Bioscience Institute, Decsa, Asa San Marino, Robopac e Alluminio Sammarinese. Il giorno successivo i capi di Stato hanno potuto toccare con mano il cuore di LcBeauty, Lcs, Ceramica di Faetano, Sit, As-Technology, Durabilis e Denver, mentre lunedì 14 febbraio saranno dentro lo stabilimento di Erba Vita.

Un’iniziativa di grande respiro e di enorme valore civile: le visite dei Reggenti infatti avvicinano di fatto le istituzioni ai soggetti attivi del Monte. Momenti di vero contatto, di parole, di idee. Perché dietro all’insegna di un’azienda, batte un cuore pulsante, vivo, fatto di persone, di progetti, di gestione aziendale, di internazionalizzazione. Un motore che oggi – in tempi di crisi – diventa prioritario. E le aziende rappresentano la parte sana dell’economia sammarinese, l’economia reale, quella a cui aggrapparsi nei momenti di crisi.

Cliccando sui link qui sotto potrete vedere le immagini più interessanti delle visite dei Capitani Reggenti nelle aziende.


FOTOGALLERY 1: Lcs, Ceramica Faetano, Sit

 


FOTOGALLERY 2: Colombini, Bioscience Institute, Decsa

 


FOTOGALLERY 3: Asa, Robopac

 

 

FOTOGALLERY 4

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento