Home NotizieSan Marino San Marino, Corso di Logistica Industriale organizzato da Trend e Gembb

San Marino, Corso di Logistica Industriale organizzato da Trend e Gembb

da Redazione

A San Marino parte un “Corso di Logistica Industriale”, iniziativa organizzata dalle aziende sammarinesi Trend srl e Gembb srl. Quattro mattinate sul tema della logistica quale leva strategica per la competitività aziendale.

Domani, 4 febbraio alle 9, presso la Sala “Cleopatra” del Best Western Hotel di San Marino in via 5 Febbraio e con la presenza dei Segretari di Stato all’Industria e al Lavoro prenderà il via il “Corso di Logistica Industriale”, iniziativa organizzata dalle aziende sammarinesi Trend s.r.l. e Gembb s.r.l., entrambe impegnate nel settore della consulenza e la formazione aziendale.

Il corso, che ha ricevuto il patrocinio della Segreteria di Stato all’Industria e Segreteria di Stato al Lavoro della Repubblica di San Marino si svolgerà nelle giornate del 4, 11, 18 e 25 febbraio, dalle 9 alle 13 sempre presso la Sala “Cleopatra” del Best Western Hotel di San Marino.

Obiettivo è quello di sensibilizzare le aziende rispetto al tema della Logistica come leva strategica della competitività aziendale, sia in termini economici che in termini di servizio a valore aggiunto.

Il corso vede la partecipazione di circa 60 persone provenienti da importanti aziende del territorio sammarinesi e italiane.

Il corso sarà svolto dal Prof. Alberto Regattieri, docente di Logistica Industriale all’Università degli Studi di Bologna già consulente di Ferrari e Alitalia.

www.gembb.sm

www.trend.sm

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento