In relazione alla questione mense scolastiche l’Associazione Pro Bimbi ritiene urgente un dialogo tra cittadini e istituzioni ed ha organizzato un confronto pubblico per giovedì 27 gennaio (ore 20.45) al Centro Sociale di Dogana.
SAN MARINO – In relazione alla questione mense scolastiche l’Associazione Pro Bimbi ritiene urgente un dialogo tra cittadini e istituzioni.
“I recenti avvenimenti – scrive in una nota l’associazione – riguardanti l’aumento delle rette e il presunto abbassamento della qualità e varietà del cibo, necessitano di spiegazioni a viso aperto tra le parti”. Per questo motivo è stato organizzato, giovedì 27 gennaio, ore 20.45, al Centro Sociale di Dogana, un confronto pubblico al quale sono stati invitati il Segretario di Stato all’Istruzione Romeo Morri e i direttori di Asilo Nido, Scuola dell’Infanzia e Scuola Elementare.
L’invito dell’associazione è a partecipare a questo confronto “attivamente e costruttivamente”.
Parteciperanno a sostegno di questo dibattito pubblico: l’Associazione Cailungo Ieri Oggi Domani, l’Associazione Don Chisciotte, Associazione Ecso, Associazione Oasiverde, Movimento San Marino dei Valori e Movimento Sottomarino.
Per ulteriori informazioni: 333-8663888 oppure info@associazioneprobimbi.org