Home NotizieSan Marino Ad Artefiera di Bologna la Galleria d’arte moderna e contemporanea di S. Marino

Ad Artefiera di Bologna la Galleria d’arte moderna e contemporanea di S. Marino

da Redazione

La Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea della Repubblica di San Marino parteciperà, con un proprio stand ad Artefiera 2011 di Bologna, una delle più importanti fiere internazionali del settore.

SAN MARINO – La Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea della Repubblica di San Marino parteciperà, con un proprio stand ad Artefiera 2011 di Bologna, una delle più importanti fiere internazionali d’arte moderna e contemporanea.
“Arte Fiera Art First”, che quest’anno celebra la sua 35ima edizione, si terrà dal 28 al 31 gennaio presso il quartiere fieristico a Bologna e nel corso degli anni si è imposta all’attenzione del mondo dell’arte.
La Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di San Marino sarà presente all’interno del Padiglione 18, area Editoria e Istituzioni, in cui presenterà una selezione di cataloghi delle mostre realizzati nel corso della sua attività.

Il Comitato di selezione di Arte Fiera, sotto la direzione di Silvia Evangelisti, ha lavorato negli ultimi anni al costante innalzamento della qualità delle proposte espositive, attraverso un accurato meccanismo di selezione delle gallerie espositrici e un programma di importanti eventi culturali collaterali.
Oltre 200 gallerie sono ospitate nei 15000mq espositivi del quartiere fieristico bolognese, suddivisi in tre settori dedicati all’arte moderna, contemporanea e alle ultime tendenze, con la sezione dedicata alle gallerie di ricerca con non più di 5 anni di attività per avvicinare al mercato dell’arte e al collezionismo un pubblico sempre più ampio.

Dove
Quartiere Fieristico di Bologna


Data
28/31 gennaio 2011


Giovedì 27 gennaio
ore 12 Preview ad invito


Orario d’apertura
Da venerdì 28 a domenica 30 gennaio 11.00 – 19.00
Lunedì 31 gennaio 11.00 – 17.00


Settori
Arte moderna e contemporanea; giovani gallerie; editoria; librerie; istituzioni


Ingressi
Ingresso Ovest Costituzione e Ingresso Nord


Biglietti
Biglietto intero: Euro 20
Abbonamento 4 giorni: Euro 35
.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento