Home NotizieSan Marino Federazione Sammarinese Sport Speciali Cena di Natale con la Reggenza

Federazione Sammarinese Sport Speciali Cena di Natale con la Reggenza

da Redazione

Sabato 11 dicembre dalle ore 20 in poi la sala judo del Multieventi di Serravalle, San Marino, ospiterà la tradizionale e partecipatissima cena di Natale con cui la Federazione Sammarinese Sport Speciali conclude la propria stagione agonistica.

Sabato 11 dicembre dalle ore 20 in poi la sala judo del Multieventi di Serravalle, San Marino, ospiterà la tradizionale e partecipatissima cena di Natale con cui la Federazione Sammarinese Sport Speciali conclude la propria stagione agonistica.

Sono invitati tutti i campioni di Special Olympics, gli atleti del Comitato Paralimpico Sammarinese, i dirigenti, gli allenatori, i volontari, i famigliari, gli amici e gli sponsor. A sostenere gli atleti speciali, in rappresentanza di tutta la comunità sammarinese, saranno presenti gli Ecc.mi Capitani Reggenti, S.E. Gian Franco Ugolini e S.E. Andrea Zafferani, insieme a numerose autorità e personalità del mondo sportivo sammarinese.

La serata sarà allietata dalla conduzione di Brunella Ugolini, speaker radiofonica di San Marino RTV e dalla musica del dj Fabio Evangelista. Il duo proporrà musiche dal loro ultimo progetto “NONSOLO70”. Altra novità sarà l’esibizione dei ballerini della FSSS allenati dai maestri Sabrina Minguzzi e Leonardo Orazi.

Lavori natalizi prodotti dai bambini e dai genitori della scuola d’infanzia Il Drago Magico faranno bella mostra di sé e saranno in vendita per i presenti, il ricavato verrà devoluto in beneficenza dai bambini agli atleti di Special Olympics San Marino.

Sempre sabato 11 al Teatro Nuovo di Dogana le ginnaste della FSSS, Beatrice Cellarosi, Eleonora Santolini e Michela Angeli si esibiranno durante il saggio di fine anno della Fed. Sammarinese Ginnastica.

Il 2010 è un anno particolarmente ricco di soddisfazioni e di emozioni per tutti gli atleti, come ricorda in una nota il Presidente FSSS, Filiberto Felici. “L’enorme lavoro svolto dalla Società Sportiva Il Cammino (che in questi giorni vende i prodotti realizzati dai ragazzi nel chiosco in zona ex-pattinaggio) e l’attività puntuale del Comitato Paralimpico Sammarinese, sono una dimostrazione pratica di come il mondo vicino alla disabilità sia impegnato e motivato nel raggiungimento di quegli obbiettivi ribaditi durante l’ultimo convegno del 3 dicembre in occasione della giornata internazionale del disabile”.
“Il mio ringraziamento – conclude il Presidente Felici – va in primo luogo a tutti gli atleti che non mollano mai, alle loro famiglie che li sostengono, agli allenatori, tecnici, volontari ed autisti per il quotidiano impegno e la passione che trasmettono ai ragazzi. Un ringraziamento mio personale va ai membri del Consiglio Federale FSSS: Gianni Ragini, Gabriele Nicolini, Patrizia Carlini, Milva Ceccoli, Bruno Muccioli e Anna Maria Paoletti che con il loro impegno rendono possibile tutto ciò, una realtà quella della FSSS tutta sammarinese famosa ormai in tutta Europa”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento