Home NotizieSan Marino A San Marino l’ultimo degli aperitivi equosolidali del venerdì

A San Marino l’ultimo degli aperitivi equosolidali del venerdì

da Redazione

Ultimo appuntamento, oggi,  venerdì 10 dicembre, con gli aperitivi equosolidali del venerdì sera con l’Associazione Unsolomondo a San Marino. L’appuntamento è per le ore 18.30 al Circolo Anziani di via Gino Giacomini.

Ultimo appuntamento, domani, per gli aperitivi equosolidali del venerdì sera con l’Associazione Unsolomondo a San Marino. L’appuntamento è per oggi, venerdì 10 dicembre, alle ore 18.30 al Circolo Anziani di via Gino Giacomini, a pochi passi dalla rinnovata Bottega del Commercio Equosolidale.
La serata sarà allietata dalla musica di Tony Margiotta. Tony dal vivo costruisce le musiche al momento, attraverso la chitarra crea percussioni, effetti e melodie che vanno a comporre le varie composizioni.
L’associazione ricorda che, durante i fine settimana del mese di dicembre (venerdì, sabato e domenica) e anche in altri giorni (in base alla disponibilità dei volontari), sarà aperto anche un punto vendita presso il Centro Commerciale Azzurro al 1° piano. “Ricordate: un dono del commercio equosolidale è buono per chi lo riceve e per chi lo produce”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento