Home FixingFixing SMaC, nuovo concorso: piovono premi e ricariche

SMaC, nuovo concorso: piovono premi e ricariche

da Redazione

A questo punto lo possiamo dire: la San Marino Card è di fatto diventata parte della quotidianità di migliaia di persone. Lo dicono i numeri: le carte attive sono oltre 40.700, le transazioni effettuate corrono rapidamente verso la vertiginosa quota di 6 milioni e mezzo.

A questo punto lo possiamo dire: la San Marino Card è di fatto diventata parte della quotidianità di migliaia di persone. Lo dicono i numeri: le carte attive sono oltre 40.700, le transazioni effettuate corrono rapidamente verso la vertiginosa quota di 6 milioni e mezzo, al ritmo di quasi 9.000 “strisciate” al giorno, il totale dell’importo complessivo transato è di circa 305 milioni di euro. La SMaC insomma, come la chiamano affettuosamente i sammarinesi e gli italiani che la utilizzano (la quota è vicina al 50 e 50%), si è ritagliata un posto importante nella vita di tante famiglie. Una piacevole abitudine che permette di accumulare un costante risparmio, che finisce per incidere sui bilanci domestici, che sta perfino cambiando gli usi delle persone, anche delle più anziane. Dal 6 dicembre sino al 14 febbraio prossimo torna il concorso di Natale rivolto ai titolari della San Marino Card. Si chiama SMaCsiconcorso e mette a disposizione centinaia di premi giornalieri e due superpremi finali, rispettivamente da 10 mila e da 5 mila euro.

 

Come partecipare

 

Partecipare al concorso è la cosa più semplice che ci sia: basta strisciare la carta oppure ricaricarla. Le azioni che i possessori fanno abitualmente, al supermercato, al distributore o dal negoziante di fiducia. Ogni transazione infatti partecipa automaticamente all’estrazione dei premi, limitatamente al giorno in cui è stato effettuato l’acquisto. Ricaricare la SMaC con frequenza significa avere più chance di vincere premi. La partecipazione all’estrazione dei superpremi finali è invece riservata a coloro che effettuano transazioni in almeno 5 categorie commerciali sulle 45 individuate (ogni serie di 5 transazioni dà diritto a una partecipazione all’estrazione finale), oppure una ricarica in banca. Facciamo un piccolo inciso riguardante le ricariche per ricordare che sono sempre di più i possessori di San Marino Card che la utilizzano come vero e proprio borsellino elettronico, per sostituire dunque il pagamento in contanti, com’era nelle intenzioni iniziali. Tornando al concorso, i premi giornalieri sono come minimo 8 al giorno (e il numero sta rapidamente aumentando) e le estrazioni avverranno ogni martedì della settimana successiva. Per l’estrazione dei super premi finali invece l’estrazione avverrà il 22 febbraio 2011.

 

Come sapere se si vince

 

Sapere che si è stati baciati dalla fortuna è quasi più facile che partecipare al concorso. Perché i buoni premio saranno inviati per posta ordinaria, a cura dell’Ufficio di Segreteria, direttamente all’indirizzo dei vincitori. Premi che poi dovranno essere ritirati entro il 31 marzo 2011.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento